Depuratore Acqua Sottolavello

Il depuratore acqua sottolavello è sicuramente la tipologia di depuratore d’acqua oggi più diffuso. Si possono avere tre tipi differenti di filtrazione.

  • OSMOSI INVERSA: è la filtrazione più potente. Elimina le particelle dei metalli pesanti (arsenico, bario, cromo etc..) disciolte nell’acqua cambiando anche le caratteristiche fisiche chimiche dell’acqua filtrando gran parte dei sali minerali, rilasciando acqua oligominerale, a basso contenuto di sali minerali. Massimo livello di sicurezza.
  • ULTRAFILTRAZIONE: filtrazione di livello intermedio .Non filtra metalli pesanti, che comunque non dovrebbero essere presenti nell’acqua del rubinetto. Riesce a filtrare i batteri.
  • MICROFILTRAZIONE: filtrazione di livello superficiale. Adatta per togliere cattivi odori e sapori di cloro all’acqua del rubinetto. Non cambia le caratteristiche organolettiche, chimiche e fisiche dell’acqua.
  • A tutti questi tipi di filtrazione è possibile abbinare la soluzione per avere anche acqua gasata e refrigerata, semplicemente scegliendo un depuratore con un banco frigo e installando una bombola di CO2.

 

depuratori sottolavello

prezzi

gasatore

depuratore sottozoccolo

osmosi inversa